There are no translations available.
Locanda Tavernola offre attraverso il proprio sito web aziendale http://www.tavernola.it la possibilità al pubblico italiano e internazionale di:
- venire a conoscenza della struttura ricettiva
- assolvere al fabbisogno informativo grazie ad ampie, chiare e dettagliate sezioni descrittive delle sistemazioni, dei servizi offerti e del territorio
- scoprire i pacchetti e le offerte commerciali del momento
- godere di un sistema completo di Booking On Line in grado di:
- richiedere informazioni e disponibilità
- avviare e concludere la prenotazione.
Booking on line Manuale Utente
RICHIESTA DI DISPONIBILITA': L'utente può richiedere disponibilità compilando il form.
Una volta inviato il form vengono generate due mail:
- una all'utente stesso contenente i dati che ha inserito
- una alla struttura contenente i dati della prenotazione inseriti nel form dal richiedente
Locanda Tavernola invia una mail di risposta in funzione della disponibilità.
- In caso di disponibilità la direzione invia una mail di accettazione fornendo la possibilità di proseguire in modo semplice grazie ad un link e alla compilazione automatica del form di prenotazione
- In caso di mancata disponibilità, la direzione invia mail di risposta all'utente con eventuale alternativa di soggiorno
RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: A seguito di una conferma di disponibilità o direttamente, l'utente può fare richiesta di prenotazione che rappresenta il primo passo per il perfezionamento del contratto on line.
L'utente:
- compila il form (precompilato nel caso di conferma di disponibilità)
- il sistema calcola l'importo del soggiorno
- il sistema calcola l'eventuale caparra confirmatoria e propone il mezzo di pagamento ( vaglia postale, bonifico bancario)
- il sistema compila automaticamente i moduli necessari alla conferma
- per inviare la richiesta di prenotazione, l'utente deve dare il consenso all'utilizzo dei dati secondo quanto espresso dalle "Condizioni di Sicurezza/Privacy" per la Privacy ed aver accettato "Termini e Condizioni di Prenotazione"
Una volta inviato il form vengono generate due mail:
- una all'utente stesso contenente i dati che ha inserito
- una alla struttura contenente i dati della prenotazione inseriti nel form dal richiedente
L'utente riceve quindi una mail di conferma/rifiuto della prenotazione da parte della direzione con opzione legata alla conferma definitiva da parte del Cliente avviene inviando via fax la ricevuta di pagamento nel caso sia richiesta caparra o il modulo firmato con gli estremi della carta di credito a cauzione.
A questo punto l'utente riceve la mail di conferma della direzione contenente il link al Voucher da stampare e presentare al Check In e le indicazioni stradali dettagliate.
|